Giugno 20, 2024

Insigne e l’offerta folle del Toronto

1 min read

Clamoroso: Insigne ha ricevuto un’offerta assurda dal Toronto e potrebbe lasciare Napoli.

Secondo Gianluca di Marzio, il club dell’MLS ha proposto al capitano dei Partenopei un contratto di 5 anni da 11,5 milioni più 4,5 di bonus legati ai gol e agli assist realizzati.

Il numero 24 sembrerebbe davvero tentato di accettare l’offerta della società americana, i contatti sono ancora in corso e il trentenne sta pensando seriamente di cambiare aria. E’ complicato lasciare la propria città, ma il contratto in scadenza a giugno 2022 aveva già fatto preoccupare i tifosi del Napoli, tante fonti avevano riferito che l’offerta del club non soddisfaceva le richieste del giocatore e quindi il rinnovo, a cui la dirigenza azzurra aveva già pensato, non è mai stato accettato.

Ora spetta ad Insigne decidere: rimanere ed essere ricordato come leggenda per non essersi mai separato dai colori della squadra della sua città, come hanno fatto altri giocatori come Francesco Totti, Alessandro Del Piero e non solo, o scegliere di andare a giocare in un campionato molto meno importante ma percependo uno stipendio molto più alto.

Lascia un commento