Luglio 10, 2025

Il terzo tempo

"When the seagulls follow the trawler, it is because they think sardines will be thrown into the sea"

Il Campagnola conferma Mister Mattia Manfredini

2 min read

Il Campagnola, dopo una splendida stagione che lo ha visto conquistare una storica promozione in Eccellenza tramite i play-off, ha deciso di confermare il mister Mattia Manfredini in vista del prossimo campionato. Questo il comunicato della società:

L’Asd Campagnola è lieta di comunicare di aver sottoscritto ufficialmente l’accordo per il prolungamento del contratto del tecnico Manfredini Mattia anche per la stagione 2025-2026 alla guida della nostra Prima Squadra.

Dopo la vittoria dei play off di Promozione gir B ci auguriamo di ottenere insieme nuovi importanti traguardi.

Ringraziamo Mattia per la fiducia e per lo splendido lavoro svolto nell’annata appena conclusa.

Le prime parole del mister: “Sono contento di aver sottoscritto questo accordo perché l’anno appena trascorso è stato per tutti noi una esperienza incredibile di valorizzazione e crescita, vincere un campionato o un play-off non è mai semplice soprattutto se si è al primo anno tra gli adulti come il sottoscritto ma adesso il tempo dei festeggiamenti è finito ed è già ora di lavorare duro per cercare di confermarsi come Squadra ed anche a livello personale in un Campionato difficile come L’Eccellenza. Faremo sicuramente di tutto per stabilizzarci in questa Categoria ma senza mai venir meno alle nostre basi solide che restano il gioco, la non speculazione, l’utilizzo dei giovani, e l’umiltà nel fare le cose. Dovremo sicuramente soffrire ma sono certo che lavorando in maniera seria, serena e applicata ci si potrà togliere qualche soddisfazione importante. Ringrazio tutta la Società per la fiducia e la stima.”

Mister Mattia Manfredini si appresta a disputare una nuova stagione in maglia rosanero (foto Sara Magnanini)

Lascia un commento