Giugno 13, 2024

SON RINNOVA CON IL TOTTENHAM FINO AL 2025

2 min read

Il Tottenham, scatenato sul mercato, vuole costruire una squadra vincente e solida per Nuno Espírito Santo. Dopo il doppio colpo dall’Atalanta e in attesa di sapere il futuro di Harry Kane, gli Spurs hanno deciso di estendere il contratto di Son, una firma che lo lega saldamente a Londra per i prossimi anni.

Siamo lieti di annunciare che Heung-Min Son ha firmato un nuovo contratto quadriennale con il Club, che durerà fino al 2025.

Questo ha scritto il Tottenham su Twitter e sui vari social.

Il coreano non ha mai pensato di cambiare squadra e il Tottenham non vuole assolutamente separarsi da questo fenomeno, il contratto che scadrá quando avrá 33 anni ne è una grande dimostrazione.

Era già un grande onore giocare qui da sei anni, il club mi ha mostrato un immenso rispetto e sono ovviamente molto felice di essere qui. È come essere a casa, soprattutto con i tifosi, i giocatori e lo staff. Non c’è stata alcuna discussione o problema. È stato facile. Sono felice di essere qui e felice di rivedere presto i fan

Queste le parole del giocatore, che ha detto chiaramente fatto capire che sarà fondamentale nella prossima stagione.

“Siamo lieti di aver concordato un nuovo contratto a lungo termine con Heung-Min Son mentre ci avviamo verso l’inizio di una nuova stagione e un nuovo capitolo per il club con Nuno Espirito Santo. Tutti possono vedere l’impatto positivo che ha Son sul club, sia dentro che fuori dal campo, e siamo lieti che svolgerà un ruolo chiave in ciò che stiamo cercando di ottenere per i prossimi anni”.

queste le parole di Fabio Paratici.

Aspettando l’inizio della prossima stagione, Son si conferma un punto fermo del Tottenham.

L’idolo dei tifosi degli Spurs sembra proprio destinato a diventare una leggenda del Tottenham, o forse lo è già.

Lascia un commento