Settembre 19, 2024

Il terzo tempo

"When the seagulls follow the trawler, it is because they think sardines will be thrown into the sea"

SON RINNOVA CON IL TOTTENHAM FINO AL 2025

2 min read

Il Tottenham, scatenato sul mercato, vuole costruire una squadra vincente e solida per Nuno Espírito Santo. Dopo il doppio colpo dall’Atalanta e in attesa di sapere il futuro di Harry Kane, gli Spurs hanno deciso di estendere il contratto di Son, una firma che lo lega saldamente a Londra per i prossimi anni.

Siamo lieti di annunciare che Heung-Min Son ha firmato un nuovo contratto quadriennale con il Club, che durerà fino al 2025.

Questo ha scritto il Tottenham su Twitter e sui vari social.

Il coreano non ha mai pensato di cambiare squadra e il Tottenham non vuole assolutamente separarsi da questo fenomeno, il contratto che scadrá quando avrá 33 anni ne è una grande dimostrazione.

Era già un grande onore giocare qui da sei anni, il club mi ha mostrato un immenso rispetto e sono ovviamente molto felice di essere qui. È come essere a casa, soprattutto con i tifosi, i giocatori e lo staff. Non c’è stata alcuna discussione o problema. È stato facile. Sono felice di essere qui e felice di rivedere presto i fan

Queste le parole del giocatore, che ha detto chiaramente fatto capire che sarà fondamentale nella prossima stagione.

“Siamo lieti di aver concordato un nuovo contratto a lungo termine con Heung-Min Son mentre ci avviamo verso l’inizio di una nuova stagione e un nuovo capitolo per il club con Nuno Espirito Santo. Tutti possono vedere l’impatto positivo che ha Son sul club, sia dentro che fuori dal campo, e siamo lieti che svolgerà un ruolo chiave in ciò che stiamo cercando di ottenere per i prossimi anni”.

queste le parole di Fabio Paratici.

Aspettando l’inizio della prossima stagione, Son si conferma un punto fermo del Tottenham.

L’idolo dei tifosi degli Spurs sembra proprio destinato a diventare una leggenda del Tottenham, o forse lo è già.

Lascia un commento