Giugno 13, 2024

SOLSKJAER RINNOVA FINO AL 2024

1 min read

Ole Gunnar Solskjær ha esteso il suo contratto con il Manchester United fino al 2024.

L’ex giocatore e da poco più di 2 anni e mezzo allenatore del Manchester United ha deciso di proseguire la sua avventura con i Red Devils.

Dopo le grandi stagioni da allenatore del norvegese, che quest’anno è arrivato secondo in Europa League e si è qualificato alla Champions del prossimo anno, c’erano pochi dubbi sul suo rinnovo.

il ct sembra pronto a disputare una grande stagione con la squadra in cui è cresciuto e, aiutato dall’acquisto di Sancho, cercherà di fare la miglior stagione possibile, puntando a diventare campione d’Inghilterra e cercando di andare più in fondo possibile in Champions.

Tutti conoscono il sentimento che provo per questo club e sono felice di aver firmato questo nuovo contratto. E’ un momento importante per il Manchester United, abbiamo costruito una squadra con un buon equilibrio tra giovani e giocatori esperti che hanno fame di successo. Ho un fantastico staff e siamo tutti pronti a fare il prossimo passo nel nostro viaggio. Il Manchester United vuole vincere grandi trofei ed è quello per cui tutti stiamo lottando. Siamo migliorati, dentro e fuori dal campo, e questo continuerà nelle prossime stagioni. Non vedo l’ora di scendere in campo in un Old Trafford pieno e iniziare questa stagione”

ha dichiarato l’allenatore.

Lascia un commento