Giugno 19, 2024

HARRY KANE NON SI È PRESENTATO AL CENTRO SPORTIVO DEL TOTTENHAM

1 min read

Harry Kane non si è presentato al centro sportivo del Tottenham. Secondo Fabrizio Romano, il giocatore ha un accordo da un anno per lasciare il club.

La posizione dell’attaccante è chiara: vuole cambiare casacca.

La società è sicuramente in ansia per la situazione, se partisse (ed è probabile) Harry Kane bisognerebbe trovare un altro attaccante, ma visto quanto incasserebbe il club con una cessione simile non dovrebbe essere troppo difficile. Nuno Espírito Santo vorrà sicuramente parlare con il giocatore e cercherà ovviamente di trattenerlo, visto anche il rapporto che aveva con Son che è spesso stato fondamentale nei successi.

Il Tottenham si sta muovendo molto sul mercato, dopo il colpo Gollini e la trattativa che pare essere in dirittura d’arrivo (vista la volontà di trasferirsi espressa dal difensore dell’Atalanta) di Romero, potrebbe arrivare un nuovo acquisto in attacco in caso di addio di Harry Kane.

Il fenomeno del club del nord di Londra si diceva vicino al City tempo fa, che aveva bisogno di sostituire Aguero visto il trasferimento dell’argentino al Barcellona.

Il futuro di Kane non è ancora stato definito, ma il giocatore vuole andarsene dal Tottenham, bisognerà vedere quale club sarà disposto a pagare la grossissima cifra per l’acquisto del giocatore, in pole ci sono i Citizens.

Lascia un commento