Giugno 19, 2024

Reggiana-Vis Pesaro, le probabili formazioni

2 min read

Dopo il trauma del gol subito nel finale in casa della Carrarese, la Reggiana cerca riscatto contro un avversario che non bisogna assolutamente sottovalutare. E’ obbligatorio portare a casa i 3 punti, non si può sbagliare per nessuna ragione. Adesso, ogni passo falso può costare davvero caro. Per continuare a lottare per la vetta della classifica, i Granata hanno bisogno di vincere. Fortunatamente, la Regia può contare su una tifoseria fantastica che continuerà a supportare i suoi giocatori fino all’ultimo istante.

Reggiana: Diana deve fare i conti con delle assenze davvero pesanti, che lo obbligano a scendere in campo con uno schieramento un po’ diverso dal solito. Fortunatamente, però, non mancano le soluzioni. Solito 3-5-2, con Turk in porta. Cremonesi non è a disposizione, giocherà quindi, con molta probabilità, Cauz al suo posto. Si rinnova il ballottaggio Luciani-Laezza, ma probabilmente sarà il primo a guadagnarsi il posto da titolare nella linea difensiva granata. A centrocampo non può mancare Rossi, che avrà Nardi e Kabashi come compagni di reparto. C’è anche una possibilità non troppo piccola che Sciaudone scenda in campo dal primo minuto, ma più probabilmente Diana farà affidamento sul 77. Sulla destra c’è il ballottaggio Guglielmotti-Libutti, su cui mister Diana dovrà riflettere a lungo. Più probabilmente sarà il 44 a partire titolare, nonostante le risposte arrivate dal 17, utilizzato poco fin qui, ma che ha fatto capire di potere dare una grossa mano alla squadra. Sulla fascia sinistra confermato Guiebre, ovviamente. Cambia anche l’attacco: Montalto non è ancora al 100% e Pellegrini è stato da poco colpito dall’influenza. Rivedremo dal primo minuto Lanini, alla ricerca di conferme, affiancato da Rosafio.

Vis Pesaro: 4-3-3 per gli ospiti. Farroni tra i pali, Rossoni, Gavazzi, Bakayoko e Zoia in difesa. A centrocampo Coppola, Astrologo e Aucelli. In attacco Egharevba, Provazza e Fedato.

Reggiana (3-5-2): Turk; Luciani, Rozzio, Cauz; Guglielmotti, Nardi, Rossi, Kabashi, Guiebre; Rosafio Lanini.

Vis Pesaro (4-3-3): Farroni; Rossoni, Gavazzi, Bakayoko, Zoia; Coppola, Astrologo, Aucelli; Egharevba, Fedato, Provazza.

Lascia un commento