Giugno 19, 2024

GOL SBAGLIATI E GIOCATORI CHE SCIVOLANO – QUANDO IL CALCIO FA RIDERE #2

1 min read

BROOKS O GALLAGHER, DI CHI È L’ERRORE PIÙ ESILARANTE?

Durante l’amichevole tra Bournemouth e Chelsea c’è stata una scena a dir poco esilarante: Gallagher ha ricevuto il pallone da un compagno, ma ha miseramente fallito il controllo scivolando e mandando in porta Brooks, che ha sbagliato un gol già fatto calciando fuori.

LA PRENDO IO O LA PRENDI TU?

Nella partita tra PSG e Siviglia Kenny Nagera ha segnato uno dei gol più semplice della storia del calcio:

dopo una respinta di Bonou, il pallone è rimasto lì, i difensori del Siviglia volevano subito allontanare il pallone dalla zona calda, peró non si sono capiti e nessuno ha calciato il pallone, che quindi è rimasto lì, con Kenny Nagera che ne ha approfittato spingendolo in porta.

META

Nell’amichevole tra i Citizens e il Preston, il giovane Palmer ha ricevuto un ottima sponda di petto, ma da dentro la porta non è stato capace di segnare il gol del 2-0, calciando alle stelle.

O TIR’ A GIR’ FATTO MALE

Durante l’incontro tra Blackpool e Burnley, Yates ha ricevuto uno splendido assist di tacco, era lì, bastava prendere la porta per segnare, ma il giocatore ha cercato una conclusione a giro tentando di piazzarla sotto l’incrocio, purtroppo per lui la palla è finita sugli spalti.

Lascia un commento