Giugno 17, 2024

Primo colpo Sassuolo, la situazione della Juventus e Raspadori – tutte le notizie di calciomercato del 10/06/2022

1 min read

Primo colpo per il Sassuolo

Il Sassuolo ha preso Álvarez, attaccante del Peñarol. Si tratta di un affare da 11-12 milioni di euro, superate grandi concorrenze come Southampton e Leverkusen. Si parla tanto dei giovani molto promettenti dei Neroverdi, ma, intanto, il primo accordo di questo calciomercato è stato raggiunto per un acquisto. (Fonte: Gianluca Di Marzio).

Inter, ancora Milenković

Ausilio ha incontrato Ramadani a Londra. Nessun incontro col Chelsea per Lukaku, ma per Milenković sì. L’Inter continua a mostrare un grande interesse per questo calciatore, dato che la cessione di uno dei centrali, probabilmente, arriverà. (Fonte: Gianluca Di Marzio).

Juve, la situazione

Pogba bloccato. Si continuano a sentire i nomi di Berardi e Di Maria, giocatori che alla Juventus piacciono molto. I Bianconeri, però, sono più convinti del giovane giocatore del Sassuolo. Poi c’è Zaniolo, un attaccante che i Piemontesi seguono da tempo, ma non sono stati fatti passi in avanti. (Fonte: Gianluca Di Marzio).

Raspadori piace ancora al Milan

Raspadori continua a piacere molto al Milan. I Rossoneri stanno mostrando ancora un forte interesse per il classe 2000, ma non è ancora stata fatta nessuna offerta. Florenzi, invece, verrà quasi certamente riscattato. (Fonte: Gianluca Di Marzio).

Lascia un commento