Luglio 27, 2024

Il terzo tempo

"When the seagulls follow the trawler, it is because they think sardines will be thrown into the sea"

Primo colpo Sassuolo, la situazione della Juventus e Raspadori – tutte le notizie di calciomercato del 10/06/2022

1 min read

Primo colpo per il Sassuolo

Il Sassuolo ha preso Álvarez, attaccante del Peñarol. Si tratta di un affare da 11-12 milioni di euro, superate grandi concorrenze come Southampton e Leverkusen. Si parla tanto dei giovani molto promettenti dei Neroverdi, ma, intanto, il primo accordo di questo calciomercato è stato raggiunto per un acquisto. (Fonte: Gianluca Di Marzio).

Inter, ancora Milenković

Ausilio ha incontrato Ramadani a Londra. Nessun incontro col Chelsea per Lukaku, ma per Milenković sì. L’Inter continua a mostrare un grande interesse per questo calciatore, dato che la cessione di uno dei centrali, probabilmente, arriverà. (Fonte: Gianluca Di Marzio).

Juve, la situazione

Pogba bloccato. Si continuano a sentire i nomi di Berardi e Di Maria, giocatori che alla Juventus piacciono molto. I Bianconeri, però, sono più convinti del giovane giocatore del Sassuolo. Poi c’è Zaniolo, un attaccante che i Piemontesi seguono da tempo, ma non sono stati fatti passi in avanti. (Fonte: Gianluca Di Marzio).

Raspadori piace ancora al Milan

Raspadori continua a piacere molto al Milan. I Rossoneri stanno mostrando ancora un forte interesse per il classe 2000, ma non è ancora stata fatta nessuna offerta. Florenzi, invece, verrà quasi certamente riscattato. (Fonte: Gianluca Di Marzio).

Lascia un commento