Giugno 17, 2024

Colpaccio Venezia: arriva Cuisance dal Bayern Monaco

1 min read

Gran colpo del Venezia: in arrivo Cuisance dal Bayern Monaco.

Il classe 1999 sarà un ottimo rinforzo per la squadra di Paolo Zanetti, un giovane che ha già accumulato esperienza giocando in grandi club come Marsiglia e Bayern e che potrebbe aiutare notevolmente i Lagunari.

Il centrocampista poteva scegliere se vestire i colori del CSKA Mosca o del Venezia e alla fine ha deciso di giocare in Serie A. Su di lui c’erano anche Lorient e Metz, entrambi i club avevano proposto alla società tedesca solo il prestito però e il Venezia ha vinto la concorrenza offrendo 4 milioni di euro ai Bavaresi. Inoltre il giocatore è già arrivato in città per le visite mediche ed è stato intercettato da Sky Sport.

Un giovane interessante, che potrà mostrarci anche in Italia le sue grandi doti tecniche, ma, nonostante abbia giocato in club così grandi come quelli citati in precedenza, non si può pretendere troppo da lui subito, visto che il calcio italiano è completamente diverso da quello tedesco e da quello francese, quindi avrà probabilmente bisogno di un breve o lungo periodo per ambientarsi, prima di farci vedere di cosa è capace.

Lascia un commento