Giugno 19, 2024

Morata sempre più vicino al Barcellona

1 min read

Morata è sempre più vicino al Barcellona, il posto da titolare che gli garantirebbe Xavi e il fatto che la Juventus non lo riscatterà a fine stagione dall’Atletico Madrid spingono l’attaccante a firmare per i Catalani.

La Juventus non lascerà partire però l’attaccante fino a quando non troverà un sostituto, sono stati detti tanti nomi di tanti possibili sostituti dell’ex giocatore del Chelsea, il Barcellona aveva pure inserito Memphis Depay nella trattativa, così da fornire ai Bianconeri un sostituto ad Álvaro.

Ma, come riporta Fabrizio Romano e come in realtà si sapeva da qualche giorno visto che la Juve non sembrava volere l’olandese, la pista Depay non è percorribile.

Sará complicato per i Piemontesi trovare un sostituto, i nomi che sono usciti sono davvero tanti, ma al momento non ci sono grandi conferme, si sa solo che il sostituto non sarà Depay e bisognerà quindi vedere come si evolverà la situazione e come la società Bianconera deciderà di affrontare il problema per capire realmente chi potrebbe essere un sostituto.

Lascia un commento