Giugno 14, 2024

Inter, acquisti e cessioni, Juve alla ricerca di un esterno – tutte le notizie di calciomercato del 12/06/2022

1 min read

MILAN, ITALY - APRIL 23: Milan Skriniar of FC Internazionale acknowledges the fans after the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 23, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inter tra acquisti top e cessioni

E’ la settimana decisiva per Dybala all’Inter. Da domani, i Nerazzurri potrebbero davvero iniziare a spingere sull’attaccante argentino. La volontà dell’ex Juve è quella di trasferirsi a Milano, adesso tocca agli ex campioni d’Italia decidere cosa fare. Intanto, si va avanti per Bellanova: presto ci sarà un nuovo incontro, si potrebbe chiudere a 7-8 milioni. Ci sono anche cattive notizie però, dato che c’è un interesse molto forte dei Parigini per Skriniar. C’è ancora distanza tra la richiesta dell’Inter e l’offerta della squadra della Ligue 1, ma potrebbe arrivarne una nuova nei prossimi giorni. (Fonte: Sky Sport)

L’esterno della Juve

La Juventus vuole comprare un esterno. Dopo tante valutazioni su Di Maria, che probabilmente escludono un possibile arrivo dell’argentino in Italia, sono saltati fuori tanti altri nomi: Berardi, Zaniolo e Neres. Quest’ultimo è ricercato anche dal Benfica, che resta in pole, ma i Bianconeri proveranno ad inserirsi. Presti nuovi contatti con Pogba, meglio l’offerta del PSG, però, il francese sembra più convinto dalla Juventus. (Fonte: Sky Sport)

Lascia un commento