Giugno 19, 2024

Skriniar, Demiral torna alla Juve e Simeone – tutte le notizie di calciomercato del 13/06/2022

2 min read

Cagliari, Simeone e Bellanova

Il Verona ha riscattato Simeone dal Cagliari al prezzo di 10,5 milioni di euro. C’è, molto probabilmente, una strategia dietro però, dato che l’Hellas è disposto a trattare con altri club. Tra quelli interessati, c’è la Lazio, che potrebbe fare offerte in futuro. L’Inter, invece, ha quasi chiuso per Bellanova. (Fonte: Gianluca Di Marzio).

Roma, la situazione

Per Celik si va avanti, la distanza è stata ridotta e, tra le due parti, mancano un paio di milioni per trovare un accordo, presto ci sarà una nuova offerta. I Giallorossi continuano a volere Frattesi, il Sassuolo chiede 30 milioni di euro, ma i Capitolini possono chiudere a 21 perchè hanno il 30% della futura rivendita. La Roma vuole inserire delle contropartite per chiudere, le idee restano Volpato e Felix, ma gli Emiliani chiedono Bove. Prossima settimana nuovo incontro con l’agente del giocatore. Programmato un incontro con l’agente di Zaniolo, fondamentale per capire quale sarà il futuro del giocatore. Florenzi resta al Milan, che lo ha riscattato. (Fonte: Gianluca Di Marzio).

Altro

Djuric-Salernitana, giocatore verso la permanenza (Fonte: Gianluca Di Marzio).

Keita lascia il Cagliari dopo la mancata salvezza (Fonte: Gianluca Di Marzio).

Dybala-Inter, oggi soltanto un contatto telefonico, però ci sarà presto un’altra opportunità di parlare (Fonte: Gianluca Di Marzio).

Lukaku-Inter, la volontà del giocatore resta quella di tornare in Italia, ma non sarà per niente facile. E’ lui che deve fare la trattativa con il Chelsea (Fonte: Gianluca Di Marzio).

Inter: probabile la cessione di uno dei difensori centrali (Fonte: Gianluca Di Marzio).

Skriniar-PSG, trattativa reale, chiesti 80 milioni, ma i Parigini sono arrivati a 50 (Fonte: Gianluca Di Marzio).

Demiral: tornerà alla Juventus, non sarà riscattato (Fonte: Gianluca Di Marzio).

Lascia un commento