Giugno 19, 2024

Pogba torna a Torino, Lukaku si avvicina all’Inter, Scamacca a Parigi – tutte le notizie di calciomercato del 14/06/2022

1 min read

Inter, Dybala e Lukaku

Svolta per Lukaku, ora aumenta la fiducia per riportare il belga a Milano. C’è l’apertura al prestito, l’Inter ha aggiunto che è disposta a pagare il prestito oneroso, presto contatto col Chelsea. Per Dybala, ancora nessun accordo e il giocatore vuole uno stipendio molto alto. (Fonte: Gianluca Di Marzio).

Scamacca al PSG

Tra PSG e Sassuolo la trattativa si fa seria. Ci sono stati diversi contatti, ma resta una grande distanza, dato che l’offerta dei Francesi è di 35 più bonus, ma la richiesta neroverde è di 50. C’è la volontà dei campioni di Francia di portare nella capitale il giocatore. (Fonte: Gianluca Di Marzio).

Pogba alla Juve, ci siamo

Pogba firmerà per la Juventus a luglio. C’è un ostacolo fiscale da superare, poi tutto sarà fatto. Per la fascia, nulla cambia, i nomi sono sempre i seguenti: Neres, Zaniolo, Berardi e Dì Maria (quest’ultimo meno probabile). (Fonte: Gianluca Di Marzio).

Roma, la situazione

C’è stato un incontro a Roma per Celik. Ballano soltanto un paio di milioni, ci sarà una nuova occasione per parlare durante la settimana. Per Frattesi nulla cambia: la Roma ha il 30% della futura rivendita, può quindi chiudere a 21, non a 30 come vorrebbe il Sassuolo. Inoltre, i Giallorossi sono disposti ad inserire delle contropartite. (Fonte: Gianluca Di Marzio).

Lascia un commento