Giugno 20, 2024

JOAO PEDRO GIOCHERÁ CON L’ITALIA IN NAZIONALE

1 min read

Luglio: campioni d’Europa, Novembre: a marzo dovremo fare i playoff per partecipare ai mondiali in Qatar, cos’è successo?

La nostra nazionale sta sicuramente attraversando un momento complicato dopo l’europeo vinto meritatamente, vari i motivi per cui la squadra di Mancini non ha ottenuto i risultati sperati e sotto accusa è finito l’attacco.

Con un Immobile altalenante, un Belotti infortunato e varie incognite come Scamacca, Rasoadori, Kean, Caputo e la pazza idea Lucca, serve assolutamente un centravanti che dia continuità.

Un giocatore che potrebbe fare la differenza in campo con questa nazionale è Joao Pedro, che con le sue grandi capacità tecniche e la sua freddezza davanti al portiere potrebbe aiutare molto la nostra Italia, che a marzo dovrà affrontare la Macedonia del Nord e, in caso di vittoria, la vincente di Portogallo – Turchia.

E al via libera manca solo l’iter burocratico per il tesseramento federale, Joao Pedro è ad un passo dal vestire l’azzurro della nostra nazionale campione d’Europa.

Lascia un commento