Giugno 20, 2024

KJAER, STAGIONE FINITA, STOP DI 6 MESI

1 min read

Quando abbiamo visto Kjaer uscire in barella contro il Genoa abbiamo subito pensato che fosse qualcosa di molto grave e purtroppo è così: la stagione di Simon Kjaer è finita.

Il Milan ha comunicato che il danese è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per ricostruzione del legamento crociato anteriore e la reinserzione del legamento collaterale mediale, il giocatore potrà dunque tornare sul campo fra ben 6 mesi.

Uno stop lunghissimo, un problema gigantesco per Pioli, ora il Milan dovrà cercare un nuovo difensore centrale degno di sostituire il titolare della Danimarca e quindi il Milan è costretto a pensare al mercato con un mese di anticipo.

Il Milan è secondo, con 35 punti, distante dal Napoli di solo uno, ma ora la situazione si complica perché i rossoneri perdono un giocatore fondamentale e non si tratta solo di un difensore centrale, ma di un grande leader che, per il suo carattere, appunto per la sua bravura difensiva e per quello che sta facendo in questi anni a Milano, si sta facendo amare da tutti i tifosi, che ora dovranno stargli ancora più vicino di prima.

Lascia un commento