Giugno 14, 2024

RINVIATA ATALANTA – VILLARREAL

1 min read

21.40

La partita tra Atalanta e Villarreal di questa sera, che avrebbe decretato quale delle due squadre sarebbe andata agli ottavi di finale di Champions League, è stata rinviata per via del campo impraticabile, causa neve.

Inizialmente sembrava che fosse soltanto stato posticipato il calcio d’inizio di 20 minuti, ma, alla fine, Anthony Taylor, direttore di gara, dopo aver discusso con allenatori e giocatori, ha deciso di rinviare l’incontro.

I giocatori delle due squadre sono andati a salutare i propri tifosi e la squadra spagnola ha addirittura deciso di farsi scattare una fotografia con i propri sostenitori.

Qualche istante dopo è anche arrivato l’annuncio dello speaker dello stadio, che ha comunicato a tutti i presenti che l’incontro è stato posticipato a domani, con orario ancora da decidere, tuttavia il UEFA vorrebbe far disputare alle due squadre l’incontro il prima possibile, per evitare che giochino in contemporanea con gli altri club che domani dovranno scendere in campo per l’Europa League.

Atalanta – Villarreal è stata dunque rinviata a domani, con orario ancora da fissare.

21.55

Arrivano novità: Atalanta – Villarreal si giocherà domani alle 16.30

13.15

Cambia ancora l’orario: Atalanta – Villarreal si giocherà stasera alle 19.00.

Lascia un commento