Giugno 20, 2024

Vlahovic al City? Parla Pep

2 min read

Dusan Vlahovic non rinnoverà con la Fiorentina. Questa non è neanche una notizia così recente, tutti noi siamo da tempo a conoscenza di questo fatto e varie pagine sportive hanno iniziato ad ipotizzare quale potrebbe essere il suo futuro club e tra i tanti nomi è saltato fuori quello del Manchester City.

Il serbo sta facendo una stagione straordinaria, lo dimostrano le statistiche e le magnifiche prestazioni, questo giocatore, già dal girone di ritorno dello scorso campionato, si sta rivelando un grandissimo trascinatore, uno di quelli che cambia veramente le partite e la posizione in classifica della squadra toscana lo sottolinea.

Passare dalla Serie A alla Premier League non è facile, il calcio è diverso e ci può stare avere bisogno di un breve o lungo periodo per adattarsi, tuttavia, se anche in Inghilterra dovesse avere lo straordinario andamento che sta avendo in Italia, non farebbe fatica a farsi notare, ma andrà davvero a Manchester?

Come già detto, si parla da tanto di quale potrebbe essere il suo nuovo club, Guardiola ha voluto fare chiarezza e ha dichiarato che i Citizens non proporranno offerte alla Viola, almeno nel mese di gennaio. Queste sono esattamente le parole usate dall’allenatore spagnolo:

Non prenderemo un attaccante a gennaio, questo è il piano.

Secondo Fabrizio Romano, la società inglese cercherà di acquistare l’attaccante nel mercato estivo.

Lascia un commento