Giugno 20, 2024

Boga all’Atalanta, ecco le cifre

2 min read

E’ ufficiale: Jeremie Boga sarà un giocatore dell’Atalanta. La conclusione a rientrare, l’eleganza, le capacità di saltare l’uomo e altre sue grandissime doti tecniche hanno stupito notevolmente la Dea, che era interessata da tempo ad acquistare questo giocatore. Il progetto, la voglia di vincere e le competizioni straordinarie come la Champions League, sono molto probabilmente i motivi principali che hanno portato il giocatore ivoriano a firmare per i nerazzurri.

Come riportato da Fabrizio Romano, l’Atalanta verserà 22 milioni di euro nelle tasche del Sassuolo più le aggiunte, l’ala sinistra sarà a Bergamo nelle prossime ore per le visite mediche e per la firma sul contratto.

Un colpo davvero interessante, Boga, viste le grandi prestazioni nelle ultime stagioni, meritava di passare a giocare in una squadra ancora più competitiva, proprio come l’Atalanta, con cui potrà giocare la Champions League e dimostrare a più persone (visto che coi neroverdi aveva già mostrato le sue doti) che straordinario talento é. Non farà fatica a fare questo salto di qualità, che, come già detto, meritava; senza dimenticare che società è quella dei neroverdi, che, come quella del club lombardo, punta tantissimo sui giovani e lo splendido cammino che ha portato il Sassuolo ad un passo dall’Europa nella scorsa stagione, dopo averla già raggiunta anni fa con Di Francesco, é la dimostrazione di cosa possa fare una società come questa.

Lascia un commento