Giugno 19, 2024

Lukaku-Inter, Morata e Berardi per la Juve e il primo colpo del Milan – tutte le notizie di calciomercato del 07/06/2022

2 min read

Lukaku-Inter, la trattativa può cominciare

Si sta parlando tanto di un possibile ritorno di Romelu Lukaku all’Inter. Oggi, i Blues hanno dato una piccola apertura ad un trasferimento in prestito del belga. Sarebbe clamoroso e sembrava quasi impossibile, ma adesso c’è qualche speranza in più, ora tocca ai Nerazzurri. La squadra di Milano dovrà decidere cosa fare, ma la trattativa può avere inizio, bisogna trovare l’accordo con il Chelsea. La volontà del giocatore, però, è quella di tornare in Italia. (Fonti: Sky Sport e Gianluca Di Marzio).

Bernardeschi al Napoli. Deulofeu?

Federico Bernardeschi è vicino al Napoli. L’ex Fiorentina si è convinto quasi del tutto e potrebbe quindi diventare un nuovo giocatore della squadra di Spalletti. Gli sono stati proposti ben 4 anni di contratto, dunque si aspetta soltanto la mossa di De Laurentiis. Questo acquisto non escluderebbe Deulofeu, che è ancora cercato dai Partenopei e per cui è in corso una trattativa, ma non c’è ancora un accordo. (Fonte: Gianluca Di Marzio)

Juve, Morata e Berardi

La Juventus ha avviato i contatti con Berardi, vuole comprare il giocatore del Sassuolo dato che non è convinta di Dì Maria. I Bianconeri preferiscono dunque il ventisettenne che ha già giocato tanto in nazionale. Inoltre, nella trattativa per l’argentino si è inserito il Barcellona. C’è una grande novità sul riscatto di Morata: si potrebbe fare un nuovo prestito. I contatti con il club spagnolo sono continui, il giocatore vuole restare a Torino. Oltre all’idea di un nuovo anno in bianconero, ma restando un giocatore di proprietà dell’Ateltico Madrid, resta possibile l’inserimento di Kean nella trattativa. Kostic continua ad essere un giocatore che alla Juve piace, ma non sono ancora state fatte offerte. (Fonte: Gianluca Di Marzio)

Milan, ecco il primo colpo

Renato Sanches è ad un passo dal Milan. I Rossoneri hanno trovato l’accordo con il giocatore, che prenderebbe 3 milioni netti a stagione. I contatti con il Lille sono continui e il giocatore vuole andare a Milano, si può chiudere tra i 18 e i 20 milioni. Questo, probabilmente, sarà il primo colpo del Diavolo in questa sessione di calciomercato. Inoltre, il giocatore, a maggio, era stato nel capoluogo lombardo per parlare con la società di un possibile trasferimento e per vedere la città. (Fonte: Gianluca Di Marzio)

Fiorentina, ciao Torreira. Arriva Grillitsch

La Fiorentina vorrebbe avere a disposizione Torreira anche per la prossima stagione, ma difficilmente questo accadrà. La Viola vuole fare un’offerta all’Arsenal, ma sa che, probabilmente, i Gunners non accetteranno. Quindi, la squadra toscana ha già individuato un sostituto: Florian Grillitsch. L’accordo è vicinissimo, dato che la trattativa è in fase avanzata. Dunque, il giocatore dell’Hoffenheim potrebbe presto arrivare in Italia. (Fonte: Gianluca di Marzio)

Lascia un commento