Giugno 19, 2024

Maitland-Niles – Roma, trattative in fase avanzata

2 min read

Già ieri, qui, su pochepalle.it, era uscito un articolo riguardo il trasferimento di Maitland-Niles a Roma, in cui c’é scritto esplicitamente che non si sapeva con certezza se questo sarebbe potuto essere un possibile colpo dei giallorossi perché altre importanti fonti non avevano ancora confermato le voci riferite da ESPN.

Le conferme sono arrivate, Fabrizio Romano e Gianluca di Marzio hanno pubblicato su Twitter i seguenti post, riferendo anche che il giocatore inglese si dovrebbe trasferire a Roma in prestito con diritto di riscatto.

Le trattative sono in fase avanzata, i tifosi del club capitolino si augurano che questo non sia un caso Xhaka 2.0, ma questo giocatore aiuterebbe tantissimo la Roma visto quant’é duttile, quindi non dovrebbe ricapitare. Serviva un sostituto di Karsdorp a destra, visto che Reynolds ha bisogno di fare esperienza, un giocatore come l’inglese é di grossa mano perché in caso di infortunio dell’olandese potrebbe giocare anche al suo posto, ma volendo potrebbe essere schierato anche nella posizione di centrale di centrocampo.

Questo possibile acquisto farebbe sognare i tifosi della Roma perché, arrivando così presto, farebbe capire che Tiago Pinto e i Friedkin vogliono fare un mercato fatto bene, comprando dei giocatori nei ruoli in cui c’é bisogno di rinforzi.

Lascia un commento